Danneggiato anche un Porsche, di proprietà di un avvocato, che ha lo studio nelle vicinanze del negozio
A Rosarno ignoti hanno sparato alcuni colpi di pistola contro la vetrina di una boutique ubicata sulla centralissima via Nazionale sud. Gli spari, oltre a mandare in frantumi la vetrata dell'esercizio commerciale posto in una via molto frequentata della città hanno danneggiato anche l'auto, un Porsche, di proprietà di un avvocato che ha lo studio nelle vicinanze del negozio.
Non si registrano danni a persone ma l'episodio, avvenuto intorno alle 11, ha creato panico e apprensione tra i presenti.
Le indagini sono state avviate dai carabinieri intervenuti sul posto per risalire agli autori, al movente dell'episodio e per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.
In particolare, gli investigatori dell'Arma stanno visionando le riprese delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona allo scopo di tentare di dare un volto a chi ha esploso i colpi di arma da fuoco.