Tragedia a Reggio, uomo colto da malore muore sul Lungomare

Autore Redazione Web | mer, 23 lug 2025 22:12 | Reggiocalabria Malore Polizia Locale

Vani i tentativi di soccorso 

Reggio Calabria. In serata un uomo di 41 anni è deceduto in Via Marina nei pressi dell’Arena dello Stretto, dopo essersi accasciato al suolo.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione l’uomo ha avuto un malore: vani i tentativi di soccorso e le manovre di rianimazione da parte di volontari e personale sanitario tempestivamente intervenuto sul posto. La zona è stata delimitata al traffico da parte degli agenti della Polizia Locale per i rilievi del caso, agli ordini del Comandante Zucco.

Dopo aver avvisato il magistrato di turno che ha assunto la direzione delle indagini, sono stati svolti i necessari rilievi, anche necroscopici, tramite il medico legale. Dopo la mezzanotte la salma è stata trasferita  - e si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria - presso il GOM di Reggio Calabria. Le attività investigative sono proseguite per tutta la notte. La notizia ha sconvolto la città: sul posto della tragedia erano infatti presenti numerosi cittadini e turisti in attesa di assistere agli spettacoli organizzati all’Arena dello Stretto. 

Aggiornamenti e notizie