Gli avvocati Galea e Giovenale in Fondazione Aiga "Tommaso Bucciarelli"

Autore Redazione Web | lun, 26 feb 2024 18:28 | Aiga Galea Giovenale

L’Associazione Italiana Giovani Avvocati della sezione di Locri esprime soddisfazione per le nomine 

L’Associazione Italiana Giovani Avvocati, sezione di Locri, esprime soddisfazione per la nomine del presidente avv. Vincenzo Galea e del consigliere avv. Cristina Giovenale ai vertici della Fondazione Aiga Tommaso Bucciarelli per il biennio 2024/2026.
Vincenzo Galea è stato confermato componente del Dipartimento Diritto Bancario, mentre Cristina Giovenale è tra i componenti del Dipartimento Diritto sportivo; due settori estremamente importanti per la formazione dei Giovani Avvocati, specie in un periodo particolare come quello post-pandemico.
La giovane avvocatura locrese, nonostante il momento di innegabile difficoltà che sta attraversando il nostro Paese e il settore, si conferma come viva e alla ricerca di nuove prospettive di crescita e sviluppo.


Il Presidente Vincenzo Galea dichiara: "Sono estremamente orgoglioso per la Sezione che mi pregio di rappresentare; grazie alle loro nomine la Sezione Locrese è ampiamente rappresentata a livello nazionale. Le nomine sono frutto di una grande capacità professionale e politica che sarà spesa con passione per aiutare a dare piena attuazione al progetto politico del Presidente Nazionale".

Aggiornamenti e notizie