Sul posto i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine che hanno avviato le indagini
Un'auto è stata distrutta da un incendio, la cui natura è al vaglio delle forze dell'ordine che non escludono il dolo, la notte scorsa a Corigliano Rossano.
La vettura, di proprietà di un uomo di nazionalità pakistana, era parcheggiata in una traversa della via principale di Rossano.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Corigliano Rossano e le forze dell'ordine che hanno avviato le indagini sull'ennesimo episodio incendiario.
L’iniziativa ha fatto tappa presso l’Istituto Tecnico Economico Piria-Ferraris-Da Empoli alla presenza di 150 studenti
Un episodio simbolo delle difficoltà dello sport dilettantistico
Il candidato sindaco del centrodestra ha diffuso una storia sui social direttamente da Roma
Abbandonati circa 15 metri cubi tra indumenti, materiale tessile, mobili, arredi dismessi e oggetti vari
Oltre 15 operatori e sei mezzi in azione, presenti anche i carabinieri
Un messaggio rappresentato simbolicamente dalla grande bottiglia avvolta da catene spezzate allestita a Verona
Particolare rilievo è stato dato all’esperienza maturata a livello locale presso l’Istituto Ortopedico del Mezzogiorno d’Italia
Un passaggio che segna una nuova fase operativa per l’amministrazione
Ricostruire fiducia, sicurezza e dignità nel sistema delle cure primarie
I due firmatari respingono come infondate alcune notizie apparse sulla stampa e si riservano azioni legali
L’elezione del nuovo presidente FIGC è fissata per il 22 giugno